Regensdorf

Una ventata di novità al Grütpark

I requisiti richiesti a un centro commerciale sono elevati e in costante aumento. Alla fine del 2014 un importante locatario ha lasciato il centro commerciale Grütpark a Regensdorf. Il centro di gestione di Wincasa ha raccolto la sfida di riposizionare con successo il Grütpark per il futuro.

Nuovi inquilini e un centro rinnovato
Dopo un'intensa e impegnativa fase di trattative contrattuali e lavori preparatori, il centro è stato rinnovato dal punto di vista visivo, tecnico e della sicurezza antincendio durante il regolare funzionamento per poco meno di un anno.
Ora si sono insediati due nuovi inquilini, tra cui il 106° negozio di Lidl Svizzera. L'arrivo di Lidl ha cambiato l'immagine complessiva degli inquilini. Tutti gli affittuari hanno ora una nuova disposizione dei negozi in uno spazio diverso. La frequenza dei clienti nel centro è aumentata. La nuova offerta e, soprattutto, la migliore esperienza di acquisto sono percepite positivamente.

Cooperazione integrale a Wincasa
L'intera rivitalizzazione del Grütpark è stata realizzata in stretta collaborazione tra Wincasa Center Management e Bauherrentreuhand. Gli specialisti di ogni settore hanno agito in modo integrato e personalizzato per il proprietario CSA Real Estate Switzerland, un gruppo di investimento della Credit Suisse Investment Foundation.

Grande riapertura con stelle e attrazioni
La “riapertura” del Grütpark è stata celebrata all'inizio di aprile. Il successo della riapertura è stato oggetto di attenzione da parte dei media regionali e nazionali (articoli su 20 Minuten e Schweizer Illustrierte).

www.grütpark-regensdorf.ch