Cambiamenti nella dirigenza di Wincasa

Cambiamenti nella dirigenza di Wincasa

Le società del gruppo Wincasa e Swiss Prime Site Immobilien AG attuano un cambiamento di personale ai loro vertici. A partire dall'inizio di febbraio 2019, Beatrice Landolt, attuale Head Research & Scouting e Head Competence Center Assisted Living presso Swiss Prime Site Immobilien AG assume la posizione di responsabile del reparto Construction & Facility Management entrando a far parte dell'organo di amministrazione di Wincasa. Karin Voigt, attuale responsabile del reparto Construction & Facility Management presso Wincasa, assume contestualmente la carica di Head of Portfolio Management nell'Executive Board presso Swiss Prime Site Immobilien AG.

Pianificazione del futuro del settore immobiliare

Beatrice Landolt ha preso il Master of Arts in Accounting & Finance e Bachelor of Arts all'Università di San Gallo (HSG) e successivamente ha lavorato nell'Investment Banking, nel settore farmaceutico e nel settore immobiliare. Pensando al suo nuovo ruolo dichiara: «È bello trovarmi in questa posizione, più vicina al prodotto vero e proprio, ossia l'immobile.»

Opportunità di carriera nell'ambito del gruppo Swiss Prime Site

Oliver Hofmann, CEO Wincasa e membro della dirigenza del gruppo Swiss Prime Site è entusiasta del cambiamento anche nella veste di datore di lavoro: «Il cambiamento dimostra che all'interno del gruppo Swiss Prime Site è possibile avanzare di carriera passando anche da una società del gruppo all'altra. Questo contribuisce a rafforzare in misura considerevole l'attrattività di Wincasa come datore di lavoro.»

Per maggiori informazioni sul nuovo membro dell'organo di amministrazione di Wincasa consultare il nostro comunicato stampa.

 

 

Fotos: Swiss Prime Site e Clara Tuma

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina