Nuovi ingressi ai vertici di Wincasa

Nuovi ingressi ai vertici di Wincasa

Wincasa consolida la sua posizione con due nuovi ingressi: alla luce del prepensionamento dell'attuale responsabile delle Risorse Umane, Hans-Peter Näf, a partire dal 1° febbraio Ines Doherr entrerà a far parte dell'organico di Wincasa e, dopo un periodo di affiancamento, assumerà la guida della divisione a partire dal 1° marzo 2019. In virtù di questa posizione, entrerà a far parte dell'organo di amministrazione di Wincasa. Il 1° gennaio 2019 Steven Bruinsma, attuale Senior Advisor Corporate Services presso immoveris, assumerà la direzione della divisione Customer Relations di Wincasa.

Esperta nell'ambito delle Risorse Umane

Il 1° marzo 2019 Ines Doherr subentra a Hans-Peter Näf nella direzione dell'area Risorse Umane e diventerà quindi anche nuovo membro dell'organo di amministrazione di Wincasa. Ines Doherr è un’esperta nell'ambito delle Risorse Umane e ultimamente ha ricoperto la carica di responsabile della gestione del personale presso la Verkehrsbetriebe Zürich (VBZ) e di responsabile della Consulenza RU per l'Ospedale cantonale di San Gallo.

Il cliente al centro

A partire dal 1° gennaio 2019 Steven Bruinsma approderà alla guida della divisione Customer Relations. In questa carica è direttamente subordinato al CEO e acquisisce una posizione dirigenziale in Wincasa. Steven Bruinsma conosce alla perfezione molti contatti tra i clienti e anche in Wincasa. Prima di passare a Immoveris il 1° gennaio 2018 quale Senior Advisor Corporate Services all’interno del gruppo Swiss Prime Site, già da quattro anni deteneva la stessa carica in Wincasa.

Ulteriori informazioni sono riportate nel comunicato stampa ufficiale. Per eventuali domande, rivolgetevi all'indirizzo media@wincasa.ch

 

Foto: Clara Tuma

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina