Cambiamento nella direzione di Wincasa

Cambiamento nella direzione di Wincasa

A partire dal 15 marzo 2017, Wincasa apporta delle modifiche a livello di personale nella direzione:
Walter Schärer rimette la direzione dell’unità di gestione all’attuale responsabile dell’unità Construction & Facility Management André Töngi e assume una funzione di consulenza presso il settore nuovi clienti. La successione di André Töngi nella direzione di Wincasa viene affidata a Karin Voigt, attuale responsabile regionale Amministrazione fiduciaria committente.

Dalla sua fondazione nel 1999, Wincasa può vantare uno sviluppo aziendale efficiente e sostenibile. Negli ultimi anni è stato possibile differenziare ulteriormente il portafoglio degli incarichi e dei clienti e a rafforzare il successo commerciale. Le nuove posizioni assegnate in seno alla direzione puntano al rafforzamento del settore nuovi clienti, all’aumento della qualità e all’ulteriore sviluppo dei settori operativi e delle relazioni clienti esistenti. “È importante che nella trasformazione, nella quale si trova attualmente il mercato così come Wincasa, vi sia una buona miscela di continuità e tradizione, ma anche una ventata di aria fresca e nuove idee.“ ”Questo vale anche per la direzione”, così Oliver Hofmann, CEO Wincasa.

Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa ufficiale. Per eventuali domande rivolgersi a media@wincasa.ch.

 

Foto: Clara Tuma

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina