Le aree complesse richiedono una nuova tipologia di competenze

Le aree complesse richiedono una nuova tipologia di competenze

L'innovatore del mercato Wincasa lancia Mixed-Use Site Management

Il mercato immobiliare in Svizzera sta attraversando una fase di trasformazione che porta con sé tante innovazioni e nuovi progetti. Le sfide nei mercati Residential, Office e Commercial sono molteplici. Chi si occupa delle esigenze attuali e future delle persone nota che i confini sono sempre più confusi. Il Mixed-Use Site Management è un sistema moderno di gestione e commercializzazione di aree a uso promiscuo. Un nuovo servizio dal fornitore di servizi immobiliari integrali Wincasa.

L'offerta include la gestione delle aree prima e dopo il cambio di utilizzo fino all'Urban Management. A tal fine sono richieste ampie competenze. "Per la progettazione e la gestione di aree complesse occorre un fornitore di servizi immobiliari di ampio respiro", afferma Philipp Schoch, responsabile della divisione Center & Mixed-Use Site Management.

Un nuovo team per un futuro di successi
Il responsabile del settore attribuisce al nuovo servizio un grande potenziale nel mercato svizzero e ha fondato a tal fine una nuova divisione. Thomas Hinderling, responsabile Mixed-Use Site Management Zurigo, gestisce insieme al suo team già oggi diversi mandati come l'area Prime Tower incl. il Maag Event Hall, la tipografia del gruppo editoriale NZZ e l'area Siemens.

Per eventuali domande il team Mixed-Use Site Management è a completa disposizione.

 

Foto: Clara Tuma

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina