Wincasa e immopac ag avviano una cooperazione strategica

Wincasa e immopac ag avviano una cooperazione strategica

Due leader svizzeri del settore collaborano: col loro progetto di cooperazione, Wincasa e immopac ag perseguono l'obiettivo di offrire ai loro clienti la migliore soluzione software possibile per una gestione attiva e professionale del portafoglio immobiliare.

Fulcro della cooperazione è la combinazione di soluzioni software indipendenti per un mana-gement cockpit completo e altamente professionale, con soluzioni modulari che garantiscono una reportistica, una valutazione, una pianificazione della strategia e del piano aziendale di altissima qualità. Al già esistente software per la gestione immobiliare proprio di Wincasa, "Wincasa Q", tramite un'interfaccia integrata e standardizzata, può essere pertanto abbinata e incorporata la soluzione software svizzera indipendente "immopac© Modules". In questo modo si generano nuove possibilità di analisi, reportistica e controlling durante il ciclo di vita di immobili e portafogli immobiliari.

Adesso, i clienti Wincasa possono convincersi personalmente di questo vantaggio con un accesso di prova gratuito di tre mesi.

Il settore immobiliare è alla continua ricerca di innovazioni – col progetto di cooperazione di Wincasa e immopac ag ne ha conseguita una in più.

Per maggiori informazioni consultare www.wincasa.ch e www.immopac.ch

 

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina