Il nuovo Brand Design di Wincasa

Il nuovo Brand Design di Wincasa

Wincasa è il fornitore leader di servizi immobiliari in Svizzera. In modo che i nostri clienti possano beneficiare del nostro know-how a lungo termine, dobbiamo far in modo di svilupparci e migliorarci continuamente. Per fare ciò possiamo fare affidamento su un buon fiuto delle tendenze del mercato del settore immobiliare, su una consulenza personalizzata sempre rivolta alle esigenze dei clienti, e non da ultimo su una gestione dati ed un processo operativo efficienti.

Il proprio marchio come garanzia per il futuro

La percezione pubblica di Wincasa sta diventando sempre più importante ed indicativa in un mercato in rapida e continua evoluzione, composto da concorrenti provenienti sia dalla Svizzera sia dall’estero. Questa situazione offre a Wincasa la possibilità di rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader di mercato. L’importanza di un tale processo è da considerare a lungo termine, è risaputo, infatti, che i marchi forti vivono meglio e più a lungo. Essi rappresentano un punto fermo del settore, portano ad una maggiore credibilità del mercato, incoraggiano i clienti esistenti a scegliere un servizio del proprio partner e offrono un valore aggiunto a lungo termine.

Consapevoli dei nostri punti di forza

Il nostro responsabile Marketing&Comunicazione è riuscito, attraverso una stretta collaborazione con esperti, conoscitori del settore e l’agenzia Farner Consulting, a sviluppare un Brand Design adatto a noi. Abbiamo una gamma di servizi che copre l’intero ciclo di vita del bene immobile e principalmente rivolta al cliente – grazie all’esperienza di 700 specialisti, 22 filiali, un’unica fonte. Il nostro lavoro consiste nel posizionare al centro le esigenze del cliente, nell’anticipare gli sviluppi immobiliari e nell’impostare nuove tendenze di mercato. Questi attributi devono essere visibili sui nostri documenti aziendali, sul nostro sito, come anche nel nuovo Corporate Movie di Wincasa. Il marchio Wincasa non è solamente rispettato dai nostri clienti e partner, bensì anche dai nostri dipendenti. Per questo motivo abbiamo deciso di investire nel nostro aspetto e nella percezione esterna della nostra azienda. Entro i prossimi 12-16 mesi attueremo tutti gli sviluppi previsti. Prima tappa: questo sito, parte fondamentale del nostro nuovo aspetto, moderno e dinamico. Venite a trovarci regolarmente su www.wincasa.ch – ne vale la pena.

 

Indietro alla panoramica

Condividi questa pagina