Le soluzioni di un Facility management efficiente e professionale si basano sull’intero ciclo di vita di un bene immobile.

La redditività della vostra proprietà dipende essenzialmente dal mantenimento del valore sostenibile ed economico della stessa, così come dall’ottimizzazione delle procedure, risparmiando così sui costi. Sulla base di studi e analisi strategiche vi mostriamo come migliorare le prospettive future della vostra proprietà, il tutto grazie alle nostre soluzioni personalizzate nell’ambito del Facility management. Noi vi consigliamo, pianifichiamo, organizziamo e controlliamo tutte le fasi di un progetto, facendo affidamento sulla nostra esperienza del settore immobiliare e amministrativo. Ciò fa di noi il partner ideale per il vostro progetto.

Lungimiranza e approccio pratico

Più la pianificazione e la costruzione di un bene immobile privilegiano il suo impiego e gli aspetti strategici, più grandi saranno le possibilità che le prospettive future siano promettenti e proficue. I nostri specialisti, infatti, esaminano possibili complicazioni operative già a partire dalla fase di progettazione/costruzione (p.es. particolari esigenze nella contabilità del bene immobile). Così facendo, garantiamo sicurezza circa la transizione dal diritto edilizio al diritto di locazione e assicuriamo l’ottimizzazione del processo operativo.

Il valore aggiunto

Il nostro obiettivo è quello di proporvi la soluzione che meglio si adatta al vostro immobile. Un’analisi complessiva dell’intero ciclo di vita dell’oggetto immobiliare permette ai nostri specialisti non solo di fornirvi la soluzione migliore sul piano tecnico, ma di tenere pure in considerazione aspetti quali ambiente, sicurezza, reddittività e sviluppo sostenibile della vostra proprietà. Grazie ad un esperto team composto da circa 860 dipendenti suddivisi nei diversi settori abbiamo sempre una risposta pronta alle vostre domande: da questioni sui costi operativi o relative al budget a problemi di realizzazione, dai processi organizzativi a domande sui trend del settore.

Il vostro contatto

Sede centrale Winterthur

Wincasa AG
Grüzefeldstrasse 41
Postfach
8401 Winterthur

facilitymanagement [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* wincasa.ch

Facility Management in breve

Factsheet

Progetti di referenza Facility Management strategico