Zurigo
I negozi pop-up come nuovo formato
Nuovi concetti con valore aggiunto
Data l'intensa pressione competitiva, è importante per i centri commerciali differenziarsi dalla massa con idee innovative e offrire ai clienti un valore aggiunto. Sihlcity è riuscito a farlo con il pop-up store. È stata indetta una gara d'appalto per trovare aziende creative e uniche che occupassero uno spazio commerciale per quattro mesi. Tra circa 100 candidature, tre giovani aziende hanno vinto la gara.
Supporto completo da parte della direzione del centro
Il team di gestione del centro ha gestito e supportato il progetto di immagine dalla concezione e realizzazione di tutte le misure di marketing, attraverso il concetto di design del negozio e la sua implementazione, fino all'apertura e alla gestione del negozio. Il pop-up store di Sihlcity non solo si è adattato perfettamente al posizionamento di un centro di intrattenimento urbano innovativo, vario e unico, ma ha anche generato un grande interesse da parte dei clienti e dei media ed è stato quindi un completo successo.