St. Gallen
10 anni Shopping Arena St. Gallen
Negli ultimi anni, la Shopping Arena si è trasformata in un centro di attrazione per tutte le fasce d'età, un luogo in cui shopping e tempo libero si fondono perfettamente. Un mix di affittuari variegato, composto da 60 marchi internazionali e regionali, unito a un parcheggio attraente e a una posizione ideale, attira ogni anno oltre quattro milioni di visitatori. Di conseguenza, in un decennio oltre 40 milioni di clienti hanno già visitato il più grande centro commerciale della Svizzera orientale. Ciò significa che la Shopping Arena è ora il nono centro commerciale più venduto in Svizzera.
Wincasa, responsabile della gestione del centro della Shopping Arena, ha deciso insieme al proprietario (Swiss Prime Site AG) di lanciare una nuova campagna pubblicitaria e un restyling del logo per il decennale. Dopo un anno e mezzo di lavoro strategico, ricerche di mercato e sviluppo di una nuova campagna pubblicitaria, il 1° marzo 2018 la Shopping Arena ha presentato il suo nuovo look.
La nuova campagna pubblicitaria mostra diversi gruppi di clienti che si scattano un selfie nell'ambiente della Shopping Arena. L'idea è quella di mostrare che la Shopping Arena non è solo un luogo dove fare acquisti, ma anche un luogo da vivere, un ambiente dove le persone si incontrano e trascorrono un tempo rilassato e divertente. E cosa si fa oggi se si vuole catturare un momento positivo? Si crea un autoritratto. Questo approccio si riflette nei motivi pubblicitari.
Il logo è stato aggiornato in concomitanza con la nuova campagna. Con il nuovo logo, la Shopping Arena vuole avere una presenza più concisa e apparire ancora più moderna e sicura di sé. Osservando più da vicino il logo, si può riconoscere il “battito del cuore”, la consapevolezza che la Shopping Arena vuole essere sempre all'avanguardia per i suoi visitatori, ma anche per i suoi affittuari e proprietari.
https://www.shopping-arena.ch/