Winterthur

Fehlmann-Areal

Quale fornitore leader di servizi immobiliari in Svizzera, prendiamo in considerazione le vostre richieste, in modo professionale ed accurato, anche durante la fase operativa. Un team interdisciplinare di Wincasa composto da circa 700 specialisti immobiliari è sempre disponibile, che sia per una prima locazione o un’amministrazione immobiliare, un’assistenza pratica quotidiana o una consulenza strategica. Ad esempio, Wincasa si è occupata della prima locazione dell’esclusivo complesso situato sull’area Fehlmann di Winterthur e si sta occupando tuttora della sua amministrazione.  

Il nostro concetto per una prima locazione efficace 

Il pubblico target è stabilito secondo il concetto e lo scopo della rispettiva struttura. Nel caso del progetto situato sull’area Fehlmann, sviluppato dal rinomato studio di architettura Bob Gysin+Partner, l’accento è stato posto sull’alto valore qualitativo della struttura. Questa enfasi dev’essere immediatamente riconoscibile per gli inquilini interessati. Il nostro concetto di marketing è riuscito a trovare i giusti inquilini per questa struttura e quindi, a soddisfare al massimo il cliente grazie ad una prima locazione rapida e riuscita. 

Gestione attiva per il mantenimento del valore a lungo termine

Dopo il loro ingresso, è importante che gli inquilini si sentano a proprio agio il più presto possibile. Grazie ad una gestione attiva e con uno sguardo rivolto al futuro, Wincasa offre un contributo importante in questo processo. Dal momento in cui cerchiamo, nel limite del possibile, di soddisfare, o meglio ancora, di anticipare, ogni esigenza degli inquilini, assicuriamo loro un alto livello di soddisfazione. A sua volta questo diminuisce il turnover degli inquilini e mantiene alto il valore della struttura.

Questo è il caso dello stabile situato sull’area Fehlmann, dove Wincasa è attiva dal 2007.  

Indietro alla panoramica

Fehlmann-Areal
Galleria

Condividi questa pagina

Altri progetti di referenza simili